Nuovo post riguardare i miei preferiti del mese (dei mesi), rubrica dove cerco di scrivere tutte quelle piccole cose calcistiche che comunque meritano uno spazio nel blog.
1) Pasqua a tinte nerazzurre. A Pasqua ho ricevuto solamente uova dell'Inter, sono stato ovviamente molto felice di aprirle. Nell'uovo ufficiale regalatomi da mia sorella ho trovato un braccialetto con la scritta "AMALA", mentre su un altro uovo interista che mi ha regalato la famiglia di Chiara ho trovato un simpaticissimo coniglio col completo nerazzurro che ho provveduto a chiamare Siro.
2) Maglia di Cristiano Ronaldo. È un ricordo che mi ha portato di recente a casa mia mamma da un viaggio in quel di Lisbona. Ha cercato e trovato questa maglia home del Portogallo con personalizzazione e numero di CR7, non poteva mancare dopo quelle di Messi, Neymar e Ibrahimovic!! Mi piacciono moltissimo i colori verde e bordeaux della formazione lusitana
3) Cover calcio. Per il mio compleanno ho ricevuto un regalo molto speciale dalla sorellina di Chiara, Valentina, una cover in gomma per il mio Samsung S4 mini che uso praticamente tutti i weekend!
4) Doccia schiuma Calcio Padova. Inizierò ad usare a breve questo doccia schiuma creato su commissione del Calcio Padova e distribuito in città e provincia dalla catena di supermercati Aliper. Un must per un tifoso o simpatizzante della squadra Biancoscudata.
5) Auguri di Felipe Melo. Si perché il giorno del mio compleanno, sebbene sotto mia sollecitazione, ho ricevuto gli auguri dal "Comandante", il centrocampista dell'Inter Felipe Melo su Twitter!!
Nessun commento:
Posta un commento