Quest'anno c'era anche la Serie A che giocava, tra le mille polemiche di Inter-Verona, siamo comunque riusciti a passare una delle giornate più belle di queste vacanze.
E non sono mancati nemmeno i regali a dire il vero, ecco in rassegna tutte le splendide cose che ho ricevuto!
Chiara mi ha regalato un paio di pantaloncini da rappresentanza di una squadra della Major League Soccer, l'Austin FC, compagine che milita nel campionato statunitense dal 2018 e dai colori verde e nero.
Mi piacciono molto in quanto hanno anche le tasche laterali, molto utili se si indossano per andare in giro.
Sono griffati Adidas ed appartengono alla stagione 2022/'23, ovvero a quella appena trascorsa, quando l'Austin FC è riuscito ad arrivare secondo nella MLS Western Conference.
Questi pantaloncini vengono dall'azienda inglese Classic Football Shirts che, con l'occasione, mi ha anche inviato una bellissima card di Paolino Di Canio con la maglia del West Ham United!
Mia mamma mi ha fatto trovare nella calza una splendida confezione nerazzurra, era una scatola con all'interno un cappellino di lana dell'Inter, interamente nero con il nome della squadra in blu; non solo, all'interno c'erano anche dei cioccolatini interisti.
E a proposito di calza, mia sorella, come da tradizione, mi ha regalato niente meno che la calza della befana ufficiale dell'Inter di quest'anno: con non poche ricerche e peripezie è riuscita a trovarla e a farmela trovare sotto l'albero anche questa volta. Devo dire che è davvero molto bella, è nera con dettagli blu, come sempre ricca di cioccolatini dell'Inter e con il portachiavi della mia squadra del cuore.
Sempre mia sorella mi ha fatto un altro super regalo, ovvero il Funko Pop di Dan Marino, quarterback dei Miami Dolphins, squadra che milita nel campionato di football americano NFL, vera icona di questo sport per tutti gli anni '80 e '90!
A me piace tantissimo, in primis perchè vedendo il documentario a lui dedicato ho scoperto che a Miami è veramente un mito, quindi perchè è veramente ben fatto e porta il logo vecchio dei Dolphins - devo ammettere che i loghi storici dei vari team sono proprio i miei preferiti.
Infine, anche se non annoverabile proprio come regalo di Epifania perchè arrivato una settimana dopo, passeggiando per Padova, Chiara mi ha regalato una t-shirt dei Vancouver Grizzlies.
E' una t-shirt in cotone veramente stupenda, riprende il logo della squadra NBA con l'orso ed il pallone da Basket dei Grizzlies quando avevano sede in Canada! Oltretutto è di Mitchell & Ness, marchio che personalmente mi piace veramente tantissimo!
Nessun commento:
Posta un commento