martedì 1 gennaio 2019

Natale tra Hellas e Chievo

Durante le feste di Natale, con la mia ragazza, amo andare a visitare città nelle quali magari durante l'anno ho poca occasione di andare.
Nonostante avessimo da tempo programmato diverse visite, il freddo, ma soprattutto la nebbia che ha caratterizzato le giornate successive al 25 dicembre, hanno fatto si che decidessimo di fare una passeggiata nella vicina Verona.
Visitiamo abbastanza spesso la città scaligera, si fa presto a raggiungerla da Padova, e dal mio punto di vista calcistico ha qualcosa di importante da offrire.
Non potevo infatti non visitare lo store di Via Cattaneo dell'Hellas Verona: ultimamente Macron, sponsor tecnico, ha modificato l'ambiente, ora purtroppo è un pò più vuoto rispetto alla precedente gestione di Nike.
Va dato atto però che le divise in generale sono molto belle, purtroppo l'acquisto è proibitivo!


Molto interessante la sponsorizzazione delle maglie da parte di Melegatti, il fatto poi che molte maglie esposte fossero firmate dai più importanti calciatori dell'Hellas quali Marrone e Eguelfi le rendeva veramente uniche.
Non abbiamo acquistato nulla stranamente, solo Chiara è rimasta ben impressionata dai bellissimi fiocchi, in tema scaligero, ai pacchi regalo del Verona!


Siamo poi stati in Piazza Isolo per visitare l'albero di Natale dell'Hellas, bello che la società abbia dedicato questa decorazione per tutti i tifosi della città.


Prima di tornare a casa l'idea era quella di visitare lo store del Chievo Verona nell'omonima frazione di Verona. Il negozio è situato nel Bottagisio Sport Center, proprio nell'impianto dove la squadra gialloblù è solita allenarsi.


Qui oltre al negozio, che per la cronaca abbiamo trovato chiuso, c'è un bar a tema clivense e una miriade di campi sportivi.


Personalmente mi è piaciuto molto il centro sportivo dove Pellissier e compagni preparano le partite, non vedo l'ora di tornarci e magari visitare anche il negozio e vedere i ragazzi allenarsi!!
Il giorno seguente il Chievo ha ottenuto la prima vittoria in Serie A 2018/'19, mentre l'Hellas il giorno antecedente ha battuto 4-0 il malcapitato Cittadella.

Nessun commento:

Posta un commento