domenica 18 dicembre 2022

I preferiti di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre

Ebbene si, 4 mesi di preferiti mi son lasciato alle spalle! Complici dei viaggi a dir poco straordinari nei quali ho acquistato moltissimo materiale calcistico, ho lasciato indietro qualche regalo e acquisto sporadico, tuttavia non meno importante e interessante. Ecco di seguito quindi i miei preferiti di questo autunno, da settembre a dicembre, in attesa che arrivi Natale!

1) Faber, lo squalo del Genoa. Quest'estate mia sorella è stata a Genova per visitare l'acquario e mi aveva portato diversi gadget delle squadre locali. Proprio dall'acquario mi ha portato a casa un pupazzo di uno squalo che ho chiamato Faber (come il mio cantante preferito genovese, De André) a cui ha cucito una sciarpa del Genoa CFC rossoblu dai toni molto vintage!


2) T-Shirt Atletico de Madrid. Che l'Atleti sia una delle mie squadre preferite al mondo non è un segreto, già anni fa, durante un viaggio a Valencia, io e Chiara ci eravamo innamorati di una t-shirt rossa della Nike che riportava sul petto la stampa del logo dei Colchoneros, ma non l'avevamo acquistata. Poche settimane fa ci è apparsa su Privalia la stessa maglia ad un prezzo davvero interessante così proprio Chiara me l'ha regalata sempre in occasione del mio onomastico. Il logo dell'Atleti con il famoso orso è davvero bellissimo e la maglia è fatta di un cotone davvero eccezionale.


3) Polo West Ham e Spezia Calcio. Mentre il caldo a settembre continuava, ho deciso di acquistare su Classic Football Shirts un paio di polo abbastanza sobrie da utilizzare in ufficio a lavoro. Passate in rassegna una serie di polo di squadre di calcio, una più bella dell'altra, ho infine acquistato quella nera del West Ham United con il logo in claret griffata Umbro e quella dello Spezia Calcio, prodotta da Acerbis, interamente bianca con le maniche nere. Entrambe le ho usate e le userò moltissimo a lavoro, indossando sempre la mia grande passione.


4) Polo Real Betis. Classic Football Shirts, come ha sempre fatto negli ultimi anni, nel mese di Dicembre pubblica giornalmente, nel suo Advent Calendar, degli affari incredibili. Uno di questi, credo fosse il 4 di Dicembre, era la Polo del Real Betis Balompié, la squadra di calcio di Siviglia che indossa i colori bianco verdi e nella quale gioca Joaquin, un grandissimo! Non ho resistito e, dovendo fare altri acquisti di Natale ne ho approfittato per aggiungere anche questo bellissimo capo alla mia collezione. La polo è di Kappa ed è di colore verde chiaro con dettagli bianchi, il logo del Betis è ricamato sul cuore. Assieme a questo CFS mi ha inviato ben 3 cards, 2 con Roby Baggio in maglia Italia e 1 con Robin Van Persie in maglia olandese.


Nessun commento:

Posta un commento