domenica 6 marzo 2022

Assieme a CFS, ecco Football With Ukraine

Non son solito far trapelare attraverso questi post l'attualità in cui vive il mondo, certo è che l'escalation di eventi dal 2020 ad oggi, è difficile non venire influenzati da quello che accade fuori le mura domestiche.
I recenti fatti in Ucraina mi hanno davvero colpito e fatto rimanere male, molto male.
Dico che nel 2022 certe scene non si dovrebbero vedere più nemmeno nei film, invece se son qui a scriverci è perchè forse, dalla storia, l'uomo ci ha capito e, soprattutto, ha imparato poco!
Classic Football Shirts, il mio sito di riferimento per l'acquisto di materiale calcistico, ha di recente indetto una campagna "Football With Ukraine", per sostenere la popolazione dello stato di Kiev dopo il recente attacco da parte della Russia.
In sostanza, qualsiasi profitto derivante dalla vendita di maglie, felpe, pantaloncini e quant'altro relativo a squadre di club ucraine, oppure alla nazionale ucraina stessa, verrà devoluto alla Croce Rossa Ucraina ed altre fondazioni che si occupano di aiuti umanitari.


Ho subito pensato sarebbe stato bello partecipare a questa iniziativa così, come regalo di anniversario, ho chiesto a Chiara di acquistare qualcosa del merch ucraino nel sito di Classic Football Shirts.
Ecco che nel giro di un paio di giorni ho ricevuto un bellissimo paio di pantaloncini della divisa home dell'Ukraine 2018/'19, interamente gialli con logo della ditta spagnola Joma ricamato e logo della UAF (Associazione Calcistica Ucraina) sempre ricamato e con bordino in flock.


Yaremchuk, Konoplyanka, Zinchenko, Pyatov sono solo alcuni dei calciatori ad aver indossato questi pantaloncini nel corso delle qualificazioni ad Euro 2020!
Assieme all'ordine è arrivata anche una bellissima card di Clarence Seedorf in maglia Ajax FC.
Con l'augurio e la speranza che questo conflitto possa finire davvero prestissimo, ecco di seguito il link dal quale si può acquistare materiale calcistico dell'Ucraina: https://www.classicfootballshirts.co.uk/ukraine.html

Nessun commento:

Posta un commento