Essendo la giornata seguente un match di trasferta, ero più che sicuro che non avrei trovato anima, tanto è vero che non erano presenti tifosi ad aspettare i giocatori!
A mettermi la pulce nell'orecchio che potesse esserci qualcuno è stato il fatto che ho incrociato in macchina la ragazza che cura i social media dell'Inter che stava uscendo dal parcheggio, per cui ho iniziato a pensare che qualche personaggio della società meneghina ci sarebbe pure potuto essere.
Dopo poco tempo infatti è uscita una Volvo blu con a bordo Antonio Conte che ha salutato me e Chiara che eravamo li a farci delle foto all'ingresso: non mi aspettavo di trovare il mister dell'Inter proprio li a pochi minuti dal sorteggio dei gironi di Champions League che si sarebbe svolto quel pomeriggio.
A distanza di qualche minuto sono usciti altri membri dello staff tecnico, mentre stavamo pensando di andar via contenti del saluto del Mister, è arrivato Antonio Pintus, preparatore atletico dei nerazzurri voluto fortemente da Conte e prelevato la scorsa stagione dal Real Madrid!
Vestito con la tuta dell'Inter e anche lui in una Volvo blu molto interista, si è fermato molto gentilmente e mi ha fatto l'autografo su una busta che prontamente mi ha allungato Chiara e abbiamo fatto una foto assieme.
Anche lui era di fretta in attesa di vedere i sorteggi della serata! Questi ultimi hanno decretato che, in questa Champions League 2020/'21, l' Inter farà parte del Gruppo B assieme a Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Borussia Moenchengladbach.
La mattina stessa, mentre ancora ero in centro a Torino, al Nike Store ho acquistato i pantaloni della tuta da allenamento dell'Inter di questa stagione: bello vedere che gli stessi sono usati da Lukaku e da Lautaro nelle sedute al Suning Training Center!
In particolare mi piace moltissimo il logo FCIM interamente di colore giallo sullo sfondo nero dei pantaloni!
Tornato da questo giro tra Torino e Como, mio nonno mi ha fatto un regalo veramente speciale e che mai mi sarei immaginato: il cuscino ufficiale dell'Inter!
Da un lato ha il logo FCIM, dall'altro la scritta INTER, in entrambi i casi con il nerazzurro a fare da sfondo!
Nessun commento:
Posta un commento