domenica 7 aprile 2019

29 anni a tutto calcio!

Da qualche giorno ormai ho compiuto 29 anni e, come da tradizione, sono riuscito a festeggiare alla grande il mio compleanno assieme alle persone a me più care.
E come ogni festa che si rispetti, oltre al calore e ai tanti dolci che mi son mangiato, è stata una giornata ricca di regali, molti dei quali, manco a dirlo, a tema calcistico.
Di seguito alcuni dei regali "pallonari" che ho ricevuto.

1) Francobollo Inter 110. Questo è stato un regalo inaspettato da parte del papà della mia ragazza il quale, trovandosi di fronte a questo francobollo a lavoro, ha pensato bene di portarmelo a casa. E' senza dubbio qualcosa di molto speciale, è stato voluto da Poste Italiane e messo in circolo proprio lo scorso anno quando la società meneghina ha festeggiato i 110 anni di storia. Al centro il logo FCIM, quindi lo scudetto bianco e la croce rossa di Sant'Ambrogio. Nella testata la scritta CENTODIECI INTER.


2) Gommaglia Inter. Chiara mi ha regalato la gommaglia Panini dell'Inter. Era il mio desiderio da quando Panini le ha messe in commercio avere quella della mia squadra del cuore, finalmente è entrata a far parte della mia collezione. Mi piace molto la maglia nerazzurra della stagione attuale 2018/'19, per questo motivo avere una mini replica mi fa tantissimo piacere!


3) Linea doccia Adidas Champions League. Un regalo veramente inaspettato è stato quello che sempre Chiara mi ha fatto trovare. Si tratta di docciaschiuma e deodorante dell'Adidas UEFA Champions League Victory Edition. Di mio acquisto sempre questo genere di prodotti dell'Adidas, tuttavia avere la linea della UCL è molto più esaltante per un patito della competizione come me. Senza contare che il profumo di questi articoli è davvero buonissimo.


4) Sciarpa FC Spartak Trnava. Un mio collega, di ritorno da un viaggio di lavoro dalla Slovacchia, mi ha portato la sciarpa di lana di una delle squadre più titolate della nazione, l'FC Spartak Trnava. Dai colori rossoneri ha di recente ottenuto ottimi piazzamenti che le hanno garantito accesso all'UEFA Europa League.


Nessun commento:

Posta un commento