Da poco ho festeggiato il mio compleanno e come ogni anno le persone che mi stanno accanto mi hanno regalato davvero molte cose a tema calcistico, ciascuna molto particolare va detto!! A stupirmi ci riescono sempre, ecco di seguito i miei regali legati al mio sport preferito:
1) Terza maglia AS Roma 2015/'16. Questo è stato un regalo di mia sorella e del suo fidanzato, partendo dal presupposto che io impazzisco letteralmente x le maglie, hanno trovato questa che è veramente speciale. Griffata Nike e senza sponsor ufficiale, questa divisa interamente grigia è stata usata come terza nel 2015/'16. Il colore è ispirato al manto della lupa, una particolarità che mi piace molto è che il logo capitolino sia tono su tono come andava per le squadre seguite da Nike in quella stagione!
2) Maglia Peaceful Hooligans. Chiara ha fatto un lavoro certosino per stupirmi e ci è riuscita ancora! Mi ha regalato questa bellissima maglia color bordeaux in cotone con la stampa di un pallone calciato. Il brand è Peaceful Hooligans, inglese e per forza di cose legato al mondo del football e della cultura casual che tanto sto cercando di seguire.
3) Adidas Gazelle. Effettivamente col calcio possono non averci moltissimo a che fare, tuttavia questo regalo di mia mamma so collega indissolubilmente con la cultura degli hooligans e del loro stile casual, essendone in qualche modo il simbolo. Adoro il colore blu della parte scamosciata della scarpa, da sfruttare soprattutto in primavera!!
4) Niffler Funko Pop. Questo è stato un altro regalo di mia sorella, anche qui il calcio non c'entra in particolar modo, tuttavia anche nel film in cui questo particolare esserino è presente, "Animali Fantastici e dove trovarli" è presente una citazione sul calcio - "Il calcio è il Quidditch dei no-mag?". Dato che il primo film di Fantastic Beasts (legato alla saga di Harry Potter) è quasi interamente ambientato a New York, ho pensato di fotografare Niffler con la maglia del NY Red Bull FC!!
Nessun commento:
Posta un commento