sabato 21 aprile 2018

Finalmente FIFA 18

Ebbene si, finalmente anche io ho avuto la possibilità di giocare a FIFA 18!!
Tra i mille impegni di ogni giorno finisce sempre che il tempo per sedersi davanti al televisore e fare una partitina al mio gioco preferito non ci sia.
Lo scorso anno, visto come stavano le cose, avevo deciso di arrendermi e di non prendere l'ultima versione aggiornata, quest'anno invece mia mamma mi ha regalato per il compleanno FIFA 18 per XBOX 360.


La mia console è praticamente nuova, di certo non mi va di cambiarla vista la mole di utilizzo, per cui ho pensato che anche una Legacy Edition sarebbe andata più che bene!!
Difatti quello che solitamente mi interessa trovare sono le rose costantemente aggiornate e magari avere la possibilità di giocare a Fifa Ultimate Team!!
Ho da subito notato qualche piccolo cambiamento, per esempio nel battere i calci d'angolo. Inoltre rispetto a due edizioni precedenti mi sembra che anche il gioco sia diventato più rapido e difficile.
Questo contribuisce a renderlo ancora più avvincente, non vedo l'ora di giocarci un bel pò!!
Parlando invece di FUT, Chiara, sempre per il mio compleanno, ha realizzato con il PVC espanso dei bellissimi FUTHead: il primo è Mauro Icardi dell'Inter FC con overall 88 "Path to glory", il secondo è Son "IF" del Tottenham Hotspur FC con valutazione 87.


Mi son piaciuti un sacco fin da subito, sono riusciti davvero alla grande!!
Ora non resta che migliorare partita dopo partita in quello che io ritengo veramente il gioco di calcio migliore che ci sia in circolazione!!

Nessun commento:

Posta un commento