giovedì 26 marzo 2015

Lo stile di Beckham

Già dal mese scorso, pubblicizzato nel sito della Gazzetta dello Sport, avevo visto che H&M, nota azienda che opera nel settore abbigliamento, e David Beckham, ex calciatore che tutti conoscono e che personalmente stimo un sacco, avevano collaborato nuovamente per fornire una nuova linea di prodotti interamente selezionata dal giocatore inglese in modo che rispecchiasse il suo stile di vestire.


Così mi sono informato e sono giunto alla conclusione che di per se non è una linea disegnata da Becks ma semplicemente un lotto di capi scelti da lui personalmente che rispettassero gli standard del Modern Essential.


Inutile dire che comunque la cosa mi ha attirato così appena ho potuto sono andato a visitare uno store di H&M a Padova: impossibile non notare la sezione dedicata alla novità del negozio con un sacco di foto di Beckham in mezzo ai vestiti selezionati.


Ho provato subito un po' di cose e alla fine, come regalo di compleanno, mia mamma mi ha regalato la polo e un paio di pantaloni che fanno parte della collezione Beckham!!


Il calcio per quanto mi riguarda è bello scovarlo un po' ovunque, in questo caso ci sta alla grande dato che Becks oltre ad essere stato un grande fuoriclasse è anche una grande icona di stile!!

Nessun commento:

Posta un commento