Si, lo stadio Giuseppe Meazza di Milano è il mio stadio preferito, e mai vorrei che l'Inter lo abbandonasse, credo che parte dei successi ottenuti da entrambe le compagini milanesi sia anche dovuto al clima incredibile di supporto che si crea in questa struttura.
Di recente, assieme a Chiara ho acquistato un puzzle 3D dello Stadio San Siro, è piccolo ma molto dettagliato: un sabato pomeriggio mi son messo a costruirlo, nel giro di un'oretta avevo il mio stadio pronto per essere esposto in bacheca.
Mentre scrivo queste righe l'Inter, proprio a San Siro, ha conquistato la finale di UEFA Champions League con una grandissima partita contro il Milan con goal di Lautaro Martinez, dopo aver battuto gli stessi rossoneri anche all'andata.
Non potevo certo esimermi dal prendere la Gazzetta per ricordo di entrambe le partite, dopo il ritorno a prendermela è stata Chiara.
In questa stagione veramente ricca di partite tostissime ed avvincenti, un mio collega mi ha portato a casa da Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia, la fanzine della Curva Nord Milano, un pezzo veramente da collezione dato che non ne avevo ancora uno!
In copertina i protagonisti delle semifinaliste di Champions, è davvero una stagione 2022/'23 da ricordare, se non altro per le mille emozioni nel vedere i ragazzi con la maglia nerazzurra in campo.. a San Siro!
Nessun commento:
Posta un commento