domenica 24 ottobre 2021

Quante novità tra Figu e Cards Calciatori!

Quest'anno, più di altre stagioni, le aziende che producono cards e figurine di calciatori ce l'hanno messa tutta per accontentare i tantissimi appassionati e collezionisti di queste raccolte di calciatori, me compreso!
Sia chiaro, stare dietro a tutto è decisamente impossibile, ecco perchè a me piace di solito acquistare solo pochi pacchetti per collezione e vedere di cosa stiamo parlando, in attesa ovviamente dell'imperdibile Calciatori Panini 2021/'22.
Solitamente, la prima raccolta che esce è quella delle Calciatori Adrenalyn XL 2021/'22, edita da Panini: sempre molto belle e ben fatte sono dedicate al campionato di calcio di Serie A.
Chiara di recente mi ha regalato un altro pacchetto nel quale ho trovato anche Felipe Anderson della Lazio e Jack Raspadori del Sassuolo, uno dei calciatori che ultimamente ammiro maggiormente.


Sempre la Panini quest'anno ha pubblicato un mini-album chiamato "Calciatori Panini 2021/'22 Anteprima", con sole 120 figurine tutte dedicate alle squadre di Serie A e con immagini davvero piccole, distribuite in pacchetti contenenti solamente 4 figu.
Son corso subito in edicola a prendere lo starter pack il giorno stesso dell'uscita e son riuscito subito a trovare Bastoni dell'Inter con la maglia da trasferta di quest'anno, Brahim Diaz del Milan e Pellegrini della Roma!!


Infine, Chiara mi ha regalato un pacchetto di cards Topps Match Attax 2021/'22 delle Coppe Europee: si tratta della collezione delle 3 maggiori competizioni europee per club, quindi Champions League, Europa League e Conference League. Le bustine contengono ben 12 card e sono decisamente fantastiche! Io ne ho trovate un sacco di bellissime, come ad esempio Bellingham versione "Heritage" del Borussia Dortmund, Kovacic "All-Rounder" del Chelsea ma soprattutto Verratti "Signature Style" del Paris St. Germain!!


Difficilissimo resistere alla tentazione di acquistare pacchetti di card e figurine appena usciti per quanto mi riguarda, a maggior ragione perchè ogni anno sono sempre migliori..

Nessun commento:

Posta un commento