Si perchè questa volta ha spaziato veramente tra campionati non molto conosciuti e, chi ben mi conosce, sa che meno una squadra è blasonata e più mi affascina.
Andiamo per ordine, il primo regalo me lo ha fatto mia mamma e viene direttamente da Classic Football Shirts, il mio store online preferito, inglese, che abitualmente frequento alla ricerca di maglie da calcio che non si possono trovare molto facilmente.
Parliamo della felpa da allenamento del PFC Ludogorets 2017/'18, di un particolare colore grigio con inserti gialli.
Il logo della squadra bulgara di Razgrad è ricamato sul petto, come è ricamato anche il logo UMBRO che ha fornito le divise ai campioni della Parva Liga in quella stagione.
Stagione che per altro si è rivelata ricca di soddisfazioni in quanto il Ludogorets ha vinto il 7o campionato consecutivo ed è riuscita a raggiungere i 32simi di finale di UEFA Europa League uscendo solamente contro il Milan.
L'altro regalo che ho ricevuto è invece di Chiara che mi ha preso un paio di pantaloncini away dell'AS Cittadella 2019/'20, una squadra che ho sempre tifato da quando ero un ragazzino di 10 anni e andavo a vedere i granata prima allo stadio Euganeo, quindi allo stadio Tombolato.
I pantaloncini in questione sono firmati Mizuno, marchio giapponese che di recente ha investito molto sul mondo del calcio, sono gialli con dettagli granata e hanno il logo del Cittadella in una sorta di flock termo applicato.
La particolarità è che hanno il numero 23, quello di Simone Branca, uno dei miei calciatori preferiti della rosa attuale del "Citta"!
Assieme a questi pantaloncini il club padovano mi ha anche inviato una bellissima penna con serigrafati il logo societario e la scritta AS CITTADELLA, decisamente una bellissima sorpresa!
Sono stato fortunatissimo a ricevere una calza così ricca di materiale calcistico che decisamente mi piace un sacco!
Nessun commento:
Posta un commento