Ecco quindi che, lo scorso 23 dicembre, ho ordinato su Amazon il maglione di Natale dell'Inter interamente nerazzurro, immediatamente dopo aver visto il video di Inter Media House "Closer by Magic" dove un pupazzo di neve giocava assieme al suo amico umano a calcio indossando questo maglione.
All'inizio non impazzivo per questo capo ma col tempo mi son dovuto ricredere, soprattutto il 25 dicembre quando ho potuto indossarlo scartando i regali con la mia famiglia!
Subito dopo Santo Stefano mi è arrivato a casa un altro piccolo regalo di Chiara, una figurina Panini di squadra dell'Inter 1969/'70 dove si distinguono moltissimi grandi campioni di quella compagine come Facchetti, Mazzola, Boninsegna, Corso e Suarez!
Il giorno dell'Epifania è invece arrivata immancabile da parte di mia sorella Titti la calza della befana dell'Inter: quest'anno molto particolare con uno sfondo nero e moltissimi disegni natalizi blu, chiaramente in evidenza il logo FCIM!
Infine, proprio appena rientrato a lavoro dopo le feste è arrivato un regalo che mi aveva fatto tempo fa Chiara, ovvero il portachiavi fatto a pallone della finale di Champions League 2010 a Madrid dove la mia Inter, capitanata da Javier Zanetti, ha avuto la meglio sul Bayern Muenchen grazie ad una doppietta del Principe Diego Milito!
Inutile dire che questo pezzetto da collezione è finito dritto dritto nella mia bacheca dedicata al club meneghino!
Quasi dimenticavo, durante questi weekend di semi-lockdown Chiara ha realizzato una fantastica scatola per il display del pupazzo di Valentino Lazaro, terzino nerazzurro del 2019, che aveva fatto mia sorella per quel Natale!