A me vengono in mente le serate fredde, fuori dallo stadio, odore di cipolla e salsiccia, la sciarpa che riporta il nome delle due squadre, gli spalti pieni, la canzoncina, il pallone stellato al centro del campo, tutto una favola.
Come mi è capitato qualche anno fa, ho deciso di fare la collezione delle figurine Panini della Champions League!
L'album l'ho avuto gratuitamente con il Corriere dello Sport a inizio ottobre, da li ogni tanto, quando ho qualche moneta compro qualche bustina e provo a riempire questo dettagliatissimo album!
Dentro tutte le squadre sono descritte da un logo e da innumerevoli informazioni inclusi gli indirizzi social ufficiali!
Per i giocatori invece, oltre alle caratteristiche fisiche sono segnalati il ruolo, le presenze e le reti in UEFA Champions League.
Al centro tutta la cronistoria delle finali da quando la competizione è stata inventata ai giorni nostri, non dimenticando ovviamente di presentare la prossima finale che si terrà a Berlino.
Come sempre il lavoro fatto da Panini è fantastico, non riesco proprio a fare a meno di collezionare calciatori, dopo la serie A e i Mondiali, adesso tocca alla Champions!
Nessun commento:
Posta un commento