Durante le scorse vacanze di Natale è stata l'occasione di rilassarsi e di godersi finalmente un pò le città che sono proprio qui vicino, prima tra tutte, manco a dirlo, Liverpool.
L'avevo visitata una prima volta quest'estate e devo ammettere che non mi aveva colpito particolarmente, tuttavia dopo una seconda e una terza visita mi sono convinto che non è poi così male.
Durante la mia seconda visita sono stato nel Merseyside con mia mamma, particolare non trascurabile dato che in questo post vorrei mostrare quello che proprio lei mi ha regalato proprio durante il suo soggiorno.
Infatti una volta arrivati allo store ufficiale del Liverpool FC, tutto il merchandise inerente alla tournee asiatica dei Reds era stato messo in super sconto, sicchè la maglia dell'evento era venduta a sole £2!! Impossibile lasciarla li, tra l'altro a me piace molto anche il retro con la scritta "You'll Never Walk Alone" in dorato..per non parlare poi del cartellino che riporta il Liverbird in plastica dorata su sfondo nero!! Una cosa è certa: ci sanno proprio fare con le trovate commerciali nel nord ovest inglese!!
A me poi piace moltissimo anche il sacchetto dello store ufficiale del LFC. In particolare trovo che questo store si contraddistingua perchè la Warrior non fa parte delle consuete case che fabbricano le maglie da gioco, l'aria che tira in questo store è sempre abbastanza innovativa.
Infine, passeggiando questa volta per negozi a Salford, una domenica siamo incappati in delle lucky bags fatte a maglia da calcio: c'erano del West Ham, Celtic, Newcastle, Everton e probabilmente altre che non ricordo. Mia mamma mi ha preso quella degli Irons, non avevo idea di cosa si trattasse fino a quando l'ho aperta e ci ho trovato dentro decisamente di tutto!! Da un quadernino per autografi a delle spillette della squadra di east London!!
Decisamente una bellissima trovata che farebbe felice qualunque tifoso claret and blue!!
Nessun commento:
Posta un commento