Venerdì prossimo ci sarà la presentazione di Marco Andreolli, un giovane cresciuto nel vivaio del Calcio Padova e in seguito nella primavera dell'Inter. Ha poi debuttato alla grande nel 2004/'05, maglia numero 49 e ruolo di terzino destro in quell'ultima di campionato contro la Reggina.
Dicevo, quel pomeriggio ero a Riscone, spettacolare paesino di montagna dove l'Inter era solita trascorrere i ritiri precampionato: avevo letto che all'Inter Village (dove vengono solitamente accolti i bambini tifosi nerazzurri) sarebbe venuto Marco Andreolli a fare un torneo a Fifa con l'xBox contro altri ragazzini.
A quel punto sono entrato con notevole anticipo e mi è stato dato un braccialetto verde che sarebbe servito come pass per il Village (solo quelli col pass e i bambini sarebbero stati ammessi!!)
Quando Andreolli si è presentato nel pomeriggio prima della seduta di allenamento pomeridiana è stato molto disponibile con tutti quanti, firmando autografi e cartoline, facendosi fare numerose foto.
Non è stato facile con la grandissima bolgia di ragazzini ma alla fine ho avuto la firma del giovane difensore nerazzurro, quella stagione 2006/'07 aveva inizialmente il numero 13, in seguito l'ha cambiato col 77 in favore del terzino brasiliano Maicon.
Nessun commento:
Posta un commento