Una maglia che da subito comunque porta fortuna, l'Inter infatti vincerà quel match contro la Dea 2 a 0 e l'anno successivo conquisterà anche il suo 19esimo scudetto, in un campionato segnato da spalti vuoti, causa pandemia.
Di recente sono stato in uno dei miei negozi preferiti ad Altavilla Vicentina, a "La Campionessa" e ho trovato questa discussa maglia, così non c'ho pensato due volte e l'ho acquistata per la mia collezione!
Se ripenso a quella stagione 2020/'21 ho molti bei ricordi, è stata una cavalcata trionfale - con la LU-LA a guidare la squadra, Barella-Vidal-Brozo a macinare gioco, la super difesa di Skriniar, De Vrij e Bastoni! Insomma, un sacco di calciatori veramente forti che hanno fatto vincere la mia squadra del cuore.
La maglia away dell'Inter di quel campionato è quindi bianca con dettagli nerazzurri, così come son nerazzurre le linee che tagliano trasversalmente la divisa. Il logo FCIM classico e lo swoosh Nike sono ricamati.
Ogni volta che visito La Campionessa mi soffermo su ogni maglia in vendita e onestamente ogni volta farei razzia: l'angolo vintage è strepitoso, tra le varie divise ABM, NR e Garman ce ne son tante anche di squadre inglesi veramente meravigliose: tra tutte direi quelle di Leeds e Derby County!
Il bello di questo negozio è che ogni volta che lo visito ha una disposizione diversa del materiale, questa volta erano esposte moltissime maglie Erreà e molte di squadre conosciute come Manchester City, Liverpool e PSG.
Un vero paradiso per tifosi, ogni volta sarebbe da farci la spesa qui!
Nessun commento:
Posta un commento